Dragon Ball Super sta per tornare, e lo farà tra poche settimane. L’annuncio è stato fatto dal co-autore Toyotaro che affiancava Akira Toriyama, morto a soli 68 anni, in occasione della Jump Festa 2025. Evento che conclude l’anno della celebre rivista e che lancia le prime anticipazioni sull’anno successivo.
Dragon Ball Super: un capitolo speciale tra poche settimane
Come saprete il manga è stato messo in pausa dopo la morte di Toriyama, anche se il motivo principale non è stato proprio questo in quanto la sospensione era già stata programmata in precedenza. Ma Toyotaro è tornato a lavorarci e a breve verrà pubblicato un singolo capitolo ‘speciale‘ proprio sulle pagine di V-Jump, in Giappone. Per la precisione la storia che sarà stand alone verrà pubblicata su V-Jump #4 il 20 febbraio 2025.
Al momento non sono noti molti dettagli su questa uscita. Ciò che è noto è che i protagonisti saranno Goten e Trunks, assieme a un nuovo personaggio inedito. Questi sarà vestito di viola e giallo oro, e che potete anche vedere in anteprima nei messaggi Twitter sottostanti, con cui è stato fatto l’annuncio al pubblico.
Fonte: Shonen Jump