Dragon Ball Super tornerà con uno ‘speciale’ nel 2025, dopo la lunga pausa

Dragon Ball Super manga chapter 83 Bardock Capitolo 83 Bardack Toyotaro Akira Toriyama

Dragon Ball Super sta per tornare, e lo farà tra poche settimane. L’annuncio è stato fatto dal co-autore Toyotaro che affiancava Akira Toriyama, morto a soli 68 anni, in occasione della Jump Festa 2025. Evento che conclude l’anno della celebre rivista e che lancia le prime anticipazioni sull’anno successivo.

Dragon Ball Super: un capitolo speciale tra poche settimane

Come saprete il manga è stato messo in pausa dopo la morte di Toriyama, anche se il motivo principale non è stato proprio questo in quanto la sospensione era già stata programmata in precedenza. Ma Toyotaro è tornato a lavorarci e a breve verrà pubblicato un singolo capitolo ‘speciale‘ proprio sulle pagine di V-Jump, in Giappone. Per la precisione la storia che sarà stand alone verrà pubblicata su V-Jump #4 il 20 febbraio 2025.

Al momento non sono noti molti dettagli su questa uscita. Ciò che è noto è che i protagonisti saranno Goten e Trunks, assieme a un nuovo personaggio inedito. Questi sarà vestito di viola e giallo oro, e che potete anche vedere in anteprima nei messaggi Twitter sottostanti, con cui è stato fatto l’annuncio al pubblico.

https://twitter.com/WSJ_manga/status/1870393308721410447

Fonte: Shonen Jump