Addio a Hudson Meek, l’attore di Baby Driver è morto in un tragico incidente a soli 16 anni

Hudson Meek

Ci ha lasciato proprio a ridosso delle Festività Natalizie, Hudson Meek attore di Baby Driver. Aveva solamente 16 anni, con alcuni film e programmi TV a cui ha lavorato che verranno distribuiti solamente nel 2025.

Hudson Meek: oggi le celebrazioni

L’attore è stato coinvolto in un tragico incidente nei giorni precedenti il Natale. Meek è caduto da un veicolo in movimento lo scorso 19 dicembre 2024, nella periferia di Birmingham in Alabama. È stato ricoverato in ospedale, ma non è stato sufficiente. E il 21 dicembre ne è stato decretata la morte.

Questo pomeriggio, il 28 dicembre si terranno delle celebrazioni in suo onore che saranno anche trasmesse in diretta streaming per poter far partecipare i fan di tutto il mondo.

Seppur giovanissimo ha già partecipato a diverse produzioni, non solo in ambito cinematografico ma anche videoludico. Oltre al già citato ruolo in Baby Driver dove interpreta la versione giovane del protagonista, è apparso in The Santa Con e diversi episodi del remake di Mac Guyver. Nel mondo dei videogiochi era la voce del giovane Yasuo in League of Legends dal 2020, e partecipato ad alcuni spot pubblicitari del gioco di Riot Games.

https://www.facebook.com/lani.w.meek/posts/pfbid07ajiLgcBpjti1ihFwjKJcY79zm3xbWVBvR7miJG7yK3WohcXKgouPDeSGhpUwDB3l

Fonte: Lani Wells Meek via IGN

VIAIGN
FONTELani Wells Meek

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here