007: First Light svelato durante lo State of Play 2025

007 First Light

Durante lo State of Play 2025, IO Interactive e Amazon MGM hanno finalmente tolto il velo su 007: First Light, il videogioco annunciato in settimana e precedentemente noto come Project 007. Il trailer, apparentemente catturato in engine se non addirittura in game, mostra un James Bond profondamente diverso da quello che è l’immaginario collettivo del personaggio. Un James Bond più giovane, inesperto e forse irrequieto.

Il trailer mette in mostra diverse situazioni. Si parte con un’introduzione del personaggio, apparentemente accusato di insubordinazione, per poi passare alla presentazione dello stesso. Si passa poi a qualche sequenza action dove sequenze stealth, unite a sezioni più movimentate, si uniscono. Non mancano nemmeno le iconiche vetture di James Bond, sebbene non sia chiarissimo se si tratti o meno di Aston Martin su licenza.

Il videogioco uscirà nel 2026, sebbene manchi al momento una data di uscita definitiva. Ricordiamo inoltre che, almeno nelle intenzioni passate del team, era in programma una trilogia, ma non è detto che essi siano rimasti immutati. IO Interactive sta inoltre lavorando a Project Dragon, un’esclusiva Xbox e PC.

Fonte: PlayStation

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here