Addio a Kelley Mack (The Walking Dead): morta a 33 anni dopo la diagnosi di un tumore

Kelley Mack attrice The Walking Dead morta 33 anni

L’attrice Kelley Mack – nota per il ruolo di Addy nella nona stagione di The Walking Dead – è morta il 2 agosto 2025 all’età di 33 anni, dopo aver combattuto con coraggio una forma rara e aggressiva di cancro al cervello, il glioma difuso della linea mediana (Diffuse Midline Glioma).

Il comunicato ufficiale della famiglia

È con immensa tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra cara Kelley. Una luce così brillante e fervida è passata nell’aldilà, dove tutti noi alla fine dovremo andare.

Kelley è morta serenamente sabato sera, circondata dall’amore della madre Kristen e dalla fedele zia Karen. Kelley è già tornata da molti dei suoi cari sotto forma di varie farfalle 🦋 ❤️. Mancherà a tantissime persone in modo così profondo che le parole non possono esprimere.

Il link Caringbridge di Kelley nella sua biografia include l’annuncio ufficiale di due pagine con le informazioni sulla celebrazione della sua vita che si terrà in Ohio il 16 agosto. Lei vorrebbe che tutti voi sapeste quanto vi ama. E come sua sorella, voglio che tutti voi sappiate quanto fosse coraggiosa quella dura bastarda, specialmente quando ha deciso di fare il grande salto per ricongiungersi con Dio. Sono così fottutamente orgogliosa di lei
“.

Dalla diagnosi al nuovo record di positività

Nel settembre 2024, Kelley era stata colta da dolore persistente alla schiena e prurito neuropatico, sintomi poi attribuiti a un tumore spinale. Il glioma difuso fu diagnosticato ufficialmente all’inizio del 2025.

Nonostante le difficoltà, l’attrice condivise con i fan la sua riabilitazione: perse l’uso delle gambe, ma iniziò nuovamente a camminare con walker e sedia a rotelle, documentando il progresso con ottimismo: “Anche la vita ha avuto i suoi alti e bassi ultimamente, vero? lol“.

Una carriera amata da fan e colleghi

Oltre alla serie cult, Kelley partecipò a produzioni come Chicago Med e 9-1-1, apparve in cortometraggi e pubblicità, e doppió personaggi in progetti come Spider-Man: Into the Spider‑Verse. Il 16 agosto si terrà una celebrazione di vita in sua memoria nell’Ohio, luogo delle sue origini.

La sua luce rimarrà con noi

Fin dai primi giorni, la famiglia ha descritto Kelley come una persona piena di energia creativa: una luce ardente che continuerà a vivere nei ricordi di chi la conosceva. L’episodio finale in cui recitò in The Walking Dead suscitò ricordi affettuosi da parte di Alanna Masterson, Mike Satrazemis e altri membri del cast.

Kelley Mack è scomparsa il 2 agosto all’età di 33 anni, dopo aver affrontato un rarissimo glioma spinale. Il suo spirito creativo e la sua determinazione sono stati omaggiati dai fan e dai colleghi, mentre la famiglia chiede che la memoria della sua vita diventi fonte di ispirazione.

https://www.instagram.com/p/DM-w0HnRL_T

Fonte: Kelley Mack

FONTEKelley Mack

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here