Call of Duty Black Ops 7: trapela il trailer con mechs, jet pack e data di uscita

Call of Duty Black Ops 7 leak trailer con mech e data uscita

Il prossimo Call of Duty: Black Ops 7 doveva essere svelato ufficialmente alla Gamescom 2025, ma un video promozionale trapelato in anticipo ha rovinato la sorpresa. L’annuncio, individuato e diffuso da CharlieIntel, ha mostrato sequenze inedite, tra cui mech, jet pack e una boss fight contro un avversario di dimensioni titaniche.

Il ritorno dei jet pack

Secondo quanto riportato, i jet pack faranno il loro ritorno nel nuovo capitolo, anche se non nella forma classica vista in passato. CharlieIntel ha precisato che la meccanica sarà presente, ma “non come i fan si aspettano o desiderano”. Alcuni content creator avrebbero già potuto provare il titolo in anteprima, fornendo feedback sulle nuove dinamiche.

Data di uscita e prezzi

Il trailer conferma anche la data di uscita ufficiale: 14 novembre 2025. Questo dettaglio combacia con precedenti indiscrezioni, che avevano già anticipato non solo la finestra di lancio ma anche i prezzi delle diverse edizioni.

  • Standard Edition: 69,99$ / 79,99€
  • Vault Edition (Deluxe): 99,99$ / 109,99€, con contenuti aggiuntivi

Se confermato, Black Ops 7 non sarà il primo titolo Microsoft a subire l’aumento a 80 dollari, annunciato lo scorso maggio insieme al rialzo dei prezzi delle console Xbox.

Attesa per la Gamescom

Nonostante il leak, l’attesa resta alta per la presentazione ufficiale durante la Gamescom Opening Night Live, dove Activision mostrerà i primi dettagli completi sul multiplayer, la campagna e la modalità zombie.

Fonte: CharlieIntel

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here