Gran Turismo 7 aggiornamento 1.62: Corvette CX Concept, Afeela 1 e Renault Avantime

Gran Turismo 7 aggiornamento 1.62 con Corvette CX, Afeela 1 e Renault Avantime

L’aggiornamento gratuito 1.62 di Gran Turismo 7 è disponibile da oggi, giovedì 28 agosto, dalle ore 7:00 CEST e porta con sé un contenuto particolarmente ricco. Dopo le presentazioni al Monterey Car Week, arrivano nel gioco due concept esclusivi della Corvette, accompagnati da altre novità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di guida.

Corvette CX Concept ’25 e Corvette CX.R Vision Gran Turismo Concept

La vera protagonista dell’update è Chevrolet, che porta due anteprime assolute. La Corvette CX Concept ’25, una hypercar totalmente elettrica con oltre 2.000 cavalli di potenza grazie a quattro motori elettrici, rappresenta la visione futuristica della storica sportiva americana.

Accanto a lei debutta la Corvette CX.R Vision Gran Turismo Concept, pensata esclusivamente per la pista. Equipaggiata con un V8 biturbo abbinato a tre motori elettrici, raggiunge anch’essa i 2.000 cavalli ed è ottimizzata per le competizioni di durata. La livrea gialla e nera rende omaggio alla lunga tradizione Corvette nelle corse GT.

Afeela 1 ’26, mobilità del futuro

Arriva in gioco anche la Afeela 1 ’26, sviluppata da Sony Honda Mobility. Presentata come una nuova idea di mobilità, unisce design minimalista, tecnologia avanzata e un abitacolo pensato come spazio d’intrattenimento. Disponibile in due varianti, Origin e Signature, il modello rappresenta il primo passo del marchio verso un nuovo concetto di trasporto.

Renault Avantime 3.0 V6 24V ’02, una coupé unica

Torna inoltre un modello iconico e di nicchia: la Renault Avantime 3.0 V6 24V ’02. Concepita come una coupé spaziosa derivata dal design dell’Espace, l’Avantime unisce linee originali, lusso interno e un motore V6 capace di 210 cavalli. Una scelta fuori dal comune che si distingue ancora oggi per unicità e carattere.

Altri contenuti dell’aggiornamento

Oltre alle nuove auto, l’update 1.62 aggiunge:

  • Il menu extra 47: Pionieri dell’automobilismo giapponese (dal Livello collezionista 33)
  • Tre eventi inediti
    – Coppa amatori europee 400: Circuit de Sainte-Croix – B al contrario
    – Sfida 4WD giapponese 600: Michelin Raceway Road Atlanta
    – Campionato mondiale Turismo 900: Circuit de Spa-Francorchamps
  • La Baia di Tokyo come nuova località Scapes per le sessioni fotografiche

Fonte: Gran Turismo TV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here