Come già vi abbiamo spiegato qualche giorno fa, Konami e NVIDIA hanno presentato la versione PC di Metal Gear Solid V: Groud Zeroes durante un evento in Giappone.
Al momento purtroppo non abbiamo ancora nessun filmato da mostrarvi ma abbiamo invece interessanti novità dettagliate sul frame rate.
Il nuovo capitolo della saga avrà un supporto alle DirectX 11 e per quanto riguarda il frame rate i giocatori avranno modo di selezionare i 30 o i 60 fps.Rispetto alle controparti su console, alcune funzionalità tecniche sembrano essere migliorate tra cui in particolare gli effetti di tassellazione del terreno.
Ci sarà inoltre la possibilità di attivare una configurazione multi-monitor. Ulteriori dettagli ufficiali (e probabilmente anche riguardanti il prezzo e nel dettaglio tutti i requisiti PC) arriveranno domani, continuate quindi a seguirci, vi terremo aggiornati.
Al momento purtroppo non abbiamo ancora nessun filmato da mostrarvi ma abbiamo invece interessanti novità dettagliate sul frame rate.
Il nuovo capitolo della saga avrà un supporto alle DirectX 11 e per quanto riguarda il frame rate i giocatori avranno modo di selezionare i 30 o i 60 fps.Rispetto alle controparti su console, alcune funzionalità tecniche sembrano essere migliorate tra cui in particolare gli effetti di tassellazione del terreno.
Ci sarà inoltre la possibilità di attivare una configurazione multi-monitor. Ulteriori dettagli ufficiali (e probabilmente anche riguardanti il prezzo e nel dettaglio tutti i requisiti PC) arriveranno domani, continuate quindi a seguirci, vi terremo aggiornati.
Fonte: Dsogaming