The Witcher 3: Wild Hunt – i fan accusano il team di aver abbassato la qualità grafica

Qualche giorno fa il team di sviluppo CD Projeck Red ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt.
Alla vista del video, però, alcuni giocatori si sono detti delusi, avendo notato un abbassamento qualitativo nelle texture di gioco, rispetto a quanto si poteva vedere nei video e nelle immagini pubblicate in precedenza.

I fan hanno condiviso le loro impressioni sul web chiedendosi le motivazioni e sperando che si trattasse solamente della versione per console, mettendo in evidenza lo scarso dettaglio grafico visibile principalmente in alcune sequenze del filmato.

Le preoccupazioni dei giocatori sono infine giunte alle porte del team di sviluppo che ha deciso di dare spiegazioni in via ufficiale:
“Abbiamo avuto alcuni problemi di compressione con il caricamento di Youtube e stiamo lavorando per caricare una nuova versione del trailer il prima possibile. Vogliamo rassicurarvi, non ci sarà nessun abbassamento qualitativo nelle texture.”

Vi lasciamo in allegato il precedente trailer pubblicato, e mentre aspettiamo di vedere la nuova versione non compressa, pubblicata dal team di sviluppo, potete vederne una sensibilimente migliorata tramite il sito Gamersyde.

Le differenze sono notevoli. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=tCsur-xaGHI

Fonte: Dsogaming