La campagna marketing di Turtle Rock Studio, dedicata al suo FPS cooperativo Evolve, si è da sempre concentrata su Xbox One tra le piattaforme di nuova generazione e ora veniamo infatti a conoscenza di un particolare bonus che sarà garantito a tutti i giocatori che già hanno pre-ordinato il gioco.
Durante la trascorsa Big Alpha il titolo è stato giocabile su console next gen e PC, in quell’occasione abbiamo in fretta appreso che era necessario un alto numero di ore per sbloccare i successivi tier per i personaggi e il mostro.
Nel prossimo evento di open beta, però, tutti i giocatori Xbox One in possesso del pre-order del gioco, nella sua versione digitale, avranno accesso al terzo tier di personaggi e mostri, evitandosi così gran parte del “farm”.
Ricordiamo inoltre che come bonus di pre-order su tutte le piattaforme verrà garantito il “Monster Expansion Pack” che darà l’accesso a tutti e quattro i mostri disponbili e alla skin del “Savage Goliah”. Se acquistato separatamente, il pacchetto dell’espansione avrà un costo di circa 15 dollari (circa 12 euro).
Infine, segnaliamo che la fase di open beta su Xbox One inizierà il 15 gennaio 2o15, su PS4 inizierà invece il giorno 17 gennaio e sarà riservata solo a coloro che già hanno avuto accesso alla Big Alpha.
Per gli utenti PC, invece, il discorso sarà un po’ diverso visto che, dal 16 gennaio potranno accedere alla open beta solo gli utenti PC che già hanno partecipato alla Big Alpha e gli utenti PC in possesso di Left 4 Dead or BioShock Infinite su Steam.
Fonte: Polygon