Xenoblade Chronicles X: nuovo video e immagini delle location

I cittadini di NLA (New Los Angeles) in Xenoblade Chronicles X vivono su un pianeta diverso, ma le loro case emulano l’aspetto del pianeta Terra prima che venisse distrutto. Il sito ufficiale del gioco ha pubblicato alcune immagini e un nuovo video sulla città, lasciandoci dare una sbirciata su come apparirà in Xenoblade Chronicles X.

Nel video, che trovate allegato all’articolo, potrete vedere Elma e Lynlee sorvolare NLA, mostrando una visione panoramica della città a partire dalla zona indutriale. Succesivamente viene inquadrata l’area commerciale, dove ci sono diversi negozi, caffetterie e ristoranti.

L’area residenziale è, come si intuisce dal nome, l’area dove i cittadini vivono. L’aspetto è molto simile a quello delle aree residenziali che c’erano sulla Terra, con anche una chiesa e un grande parco. Come dice Elma nel video, questa è la zona giusta per rilassarsi, riflettere o leggere un libro.

Infine troviamo l’area BLADE, considerata il cuore di New Los Angeles. Quest’area si divide in Upper e Lower (Alta e Bassa), l’area Upper è dove i membri dell’organizzazione BLADE hanno le loro residenze. L’area sottostante, Lower, è invece dove i membri del BLADE lavorano.

Ecco il video, mentre nella gallery trovate alcune nuove immagini che mostrano diverse location del pianeta Mira in tutto il suo splendore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here