Brutal Doom: un nuovo trailer dedicato alla versione 20 della mod

Avete nostalgia della violenza dei giochi di una volta e tra tutti il vostro cuore è legato in modo indissolubile a Doom? Allora forse dovreste giocare alla mod “Brutal Doom”!

Si tratta di una mod piuttosto famosa, ormai in fase di sviluppo da ben 5 anni che, vincitrice di numerosi premi dedicati alle mod amatoriali, rende il gioco ancora più violento di prima.

Con questa mod giocheremo nuovamente nei panni del “Doomguy” che, dotato di nuove animazioni, avrà la possibilità di uccidere i nemici con esecuzioni, smembramenti o colpi alla testa.
L’ambientazione di gioco diventa più interattiva visto che è possibile creare trappole per i nemici, distruggere maggiormente gli elementi circostanti e persino tingere le pareti con il sangue degli avversari trucidati.

La mod introduce anche nuove armi e la possibilità di attivare una modalità “berseker”, grazie alla quale si potrà letteralmente strappare in due i nemici a mani nude.

Insomma, come avete capito si trata di una mod piuttosto intensa, non adatta assolutamente ai deboli di stomaco. Se però non siete tra questa categoria troverete pane per i vostri denti.

Potete scaricare la mod gratuitamente tramite il sito ufficiale, in allegato vi lasciamo il video trailer recentemente pubblicato dedicato al suo aggiornamento alla versione 20.

Fonte: Dsogaming