“Cittadini di Sanctuary, recentemente abbiamo ricevuto notizie di un’invasione, ma non di natura demoniaca, come quelle alle quali siete abituati. Qui si parla di bipedi bovini che hanno sopraffatto tutte le città del Kehjistan, attirando gli ignari avventurieri verso misteriosi portali arancioni…”
Così recita un annuncio ben studiato sul sito ufficiale di Diablo III che, proprio in questi giorni, festeggia il suo terzo anniversario.
Non si tratta di una bufala, ma di un vero e proprio evento bonus. Dal 15 al 21 maggio, Blizzard raccomanda infatti ai suoi giocatori PC, PS4 e Xbox One di non entrare in portali sospetti, perchè potrebbero trovarsi ad affrontare un livello bovino davvero singolare!
L’apparizione delle mucche non è una novità per l’action RPG del colosso di Activision, ma la loro comparsa si era fatta sempre meno frequente, tanto da far rimanere male qualche appassionato videogiocatore.
Mentre su PC e console next gen i giocatori di Diablo III si trovano ad affrontare mucche assassine, i giocatori PS3 e Xbox 360 ricevono +100% EXP e un buff al drop dei gold…più utile, ma meno divertente!
Non fate i guastafeste, Blizzard ha realizzato persino un video per presentare questo divertente evento! Potete vederlo qui di seguito. Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=_rNXQiNNeNg
Fonte: Kotaku