È come se The Witcher 3: Wild Hunt abbia qualcosa in comune con Assassin’s Creed Unity, in un certo senso. L’utente di Reddit ThinkSammich ha infatti postato l’immagine di un bug che rimuove la testa di Triss Merigold nel gioco di ruolo targato CD Projekt Red.
Come ricorderete, lo stesso fastidioso problema era stato riscontrato al lancio dell’ultimo titolo action-adventure di Ubisoft, uscito per console di nuova generazione e PC. È interessante sottolineare che questa notizia, in particolare il confronto con Assassin’s Creed Unity, non è stata molto apprezzata dalla community.
L’utente che ha riportato il bug avrebbe perciò riferito: “Ci tengo a precisare una cosa: ho ricevuto un paio di messaggi privati, da persone che erano arrabbiate con me per questo post. Non avevo alcuna intenzione di essere critico nei confronti di CD Projekt Red: questo tipo di problemi ci possono stare a una settimana dal lancio di un titolo di grandi dimensioni come The Witcher 3. Non ha condizionato in alcun modo la mia esperienza, mi sono fatto una bella risata e ho continuato per la mia strada.”
Di seguito riportiamo l’immagine del bug di The Witcher 3 e di Assassin’s Creed Unity per un raffronto diretto.
FONTE: Gamepur