Home News Dark Souls III sarà l’ultimo capitolo della serie

Dark Souls III sarà l’ultimo capitolo della serie

dark souls iii

Dark Souls III sarà l’ultimo capitolo della serie hardcore RPG firmata From Software, a comunicarlo è lo stesso Hidetaka Miyazaki in un’intervista.

“Non penso che continuare a riproporre all’infinito giochi come Souls e Bloodborne sia la scelta giusta. Considero Dark Souls 3 il grande finale della serie. Sia io che From Software siamo intenzionati in maniera aggressiva a dedicarci a nuove cose in futuro.” ha dichiarato lo sviluppatore interrompendo così i sogni di tutti gli amanti della serie.

Il cambio di rotta di From Software sembrerebbe quindi evidente, come anche l’interesse a sperimentare nuove realtà videoludiche. Cosa succederà ora all’interno dei famosi studios? Mentre cerchiamo una risposta a questa fatidica domanda, dedichiamo tutto il nostro hype residuo a Dark Souls III, in arrivo il 12 aprile 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fonte: gamespot.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here