Con un comunicato, Creative Assembly ci mostra il primo gameplay della campagna singleplayer che potremo giocare nell’atteso Total War: Warhammer.
La splendida mappa 3D della campagna, curata in ogni dettaglio, immergerà i giocatori nel Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy Battles. In questo ricco sandbox fantasy, potranno creare la propria leggenda dominando l’imponente gioco di conquista, di costruzione di imperi e di manovre tattiche, come una delle quattro razze giocabili (Pelleverde, Nani, Conti Vampiri e Impero).
“I fan di Total War e di Warhammer erano ansiosi di vedere il tipo di inclinazione che avrebbe avuto il design della mappa della campagna di Total War: WARHAMMER” ha dichiarato Ian Roxburgh, Game Director.
“Abbiamo lavorato duramente per essere sicuri di portare il popolarissimo mondo di Warhammer Fantasy Battles alla luce, con la mappa della campagna più dettagliata e graficamente impressionante che abbiamo mai creato fino ad oggi.”
In Total War: Warhammer ogni razza giocabile offrirà uno stile profondo e molto diverso di gioco. In questo primo video, seguiamo il gameplay della campagna dal punto di vista dei Pelleverde e riveliamo nuove caratteristiche di Total War: Warhammer, compresa una funzionalità mai vista prima in un titolo Total War.
Il video mostra anche la portata e la durata di tutta la mappa della campagna, dai rifiuti contorti di Chaos nel nord fino alle desolate terre del Southern Badlands degli Orchi e dei Goblin.
Al momento, il gioco è atteso su PC per il 28 aprile 2016.