Con il 10 agosto ormai alle porte le voci legate al misterioso Abandoned si fanno sempre più numerose, andando ad infittire sempre di più il mistero che circonda il nuovo gioco di Blue Box Game Studios. Nelle ultime ore la rete è nuovamente impazzita a causa di un’immagine che potrebbe avere dei collegamenti con il noto P.T.
In vista del reveal di agosto l’applicazione PlayStation 5 di Abandoned ha da poco ricevuto un aggiornamento e ora nello sfondo, dove prima era presente una foresta, è comparsa un’immagine molto confusa.
Gli utenti di Reddit hanno prontamente analizzato l’immagine in questione, trovando dei collegamenti con qualcosa di ben noto al pubblico. Applicando alcuni filtri si riuscirebbero ad intravedere i contorni di quella che sembra una piccola stanza con una porta in legno e un tavolo nell’angolo a destra. I dettagli in questione rimanderebbero alla stanza in cui ci si risvegliava in P.T., celebre demo pubblicata anni fa per preannunciare Silent Hills, nuovo titolo della saga horror diretto da niente di meno che Hideo Kojima.
Come al solito si tratta di semplici speculazioni e vista la bassa qualità dell’immagine non si può essere assolutamente sicuri di quello che rappresenti. È altresì vero che Blue Box continua ad essere molto criptica nei suoi aggiornamenti, con continui rimandi a Hideo Kojima e Silent Hill senza contare che receentemente sono stati trovati dei possibili collegamenti con la saga di Metal Gear Solid.
Con l’avvicinarsi di agosto si spera che le domande sorte in questo periodo possano trovare finalmente una risposta e che il mistero dietro ad Abandoned e Blue Box Game Studios possa infine concludersi.
Gametimers, cosa pensate si celi dietro all’alone di mistero che circonda questo titolo? Vedremo davvero tornare qualche saga storica? Oppure tutto questo si rivelerà una trovata pubblicitaria copiata dal passato? Fateci sapere la vostra qui nei commenti!
Fonte: Reddit