Altered Beast e Streets of Rage pronti a sbarcare su piccolo e grande schermo

Sembra che la di espansione di Sega continui, questa volta, verso cinema e . A chi andrebbe di rivedere qualche vecchia saga brillare su piccolo e grande schermo?

Solo qualche mese fa, infatti, il colosso giapponese aveva confermato una propria collaborazione con Stories International per la trasposizione cinematografica di alcune delle sue saghe più famose. Le prime stime parlavano addirittura di più di 40 proprietà intellettuali in dirittura d’arrivo sotto forma di lungometraggi o televisive.

Tra i confermati ci sono già Shinobi e (il meno conosciuto) Rent-A-Hero. Ora, però, si parla addirittura di Altered Beast e I giocatori d’altri tempi sanno sicuramente di cosa stiamo parlando.

La notizia è giunta direttamente dalla casa di produzione, che sembra aver assoldato il produttore esecutivo di The Walking Dead per far sì che le due serie appena citate possano finalmente uscire dai confini videoludici e abbracciare nuovi media e, di conseguenza, nuovo pubblico.

Stories International lavorerà a quattro mani con Circle of Confusion (Fear the Walking Dead, Powers, Outcast) e con Lawrence Mattis, Julian Rosenberg e Evan J. Cholfin nei ruoli di producer.

“Non vediamo l’ora di riportare il Centurione di Altered Beast nel mondo dei vivi, e lo stesso vale per i protagonisti di Street of , Adam, Axel e Blaze“, leggiamo in un comunicato ufficiale.

Fonte: Polygon