Mancano pochi giorni all’arrivo del Prime Day 2022 di Amazon, pertanto oltre alle numerosissime offerte che potrete trovare sul sito di ecommerce, ci sono anche altre iniziative che vi aspettano. Una di queste è quella di Prime Gaming che questo mese vi regala oltre 25 giochi, ma solamente se li riscatterete entro pochi giorni.
Le iniziative non finiscono qui, perchè vi abbiamo già segnalato che potete ottenere ben tre mesi di prova gratuita di Music Unlimited, in modo tale che potrete godere di una intera estate in musica con oltre 90 milioni di brani tra cui scegliere senza interruzioni pubblicitarie.
Quindi non aspettate oltre e se non lo avete già fatto, attivate subito il periodo di prova di 30 giorni ad Amazon Prime a questo indirizzo. Se invece siete degli studenti per voi l’occasione è ancora più ghiotta, potrete ottenere 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale.
Con l’abbonamento ad Amazon Prime otterrete le spedizioni rapide e gratuite, l’accesso all’intero catalogo Prime Video, un abbonamento gratuito a Twitch da attivare su un canale a vostra scelta. E come abbiamo detto a inizio articolo l’accesso a un gran numero di giochi in omaggio ogni mese.
In particolare questo mese, in occasione del Prime Day, sono tantissimi i giochi che potrete riscattare completamente gratis. Tra questi spiccano l’iconico Metal Slug 2, The Darkside Detective, Maniac Mansion, Fatal Fury Special, Hue e molto altro. Andiamo a scoprire l’elenco completo:
- 8Doors: Arum’s Afterlife Adventure
- 10 Second Ninja X
- Addling Adventures
- Bang Bang Racing
- Cloud & Sheeps 2
- Death Squared
- Fatal Fury Special
- Fell Seal: Arbiter’s Mark
- Fishing North Atlantic
- Giana Sisters: Twisted Dreams
- Gone Viral
- Hue
- Maniac Mansion
- Manual Samuel
- Mass Effect Legendary Edition
- Metal Slug 2
- Metal Unit
- Pimped BMX Pro
- Puzzle of the Year
- Rain World
- Road Trip
- Samurai Showdown 2
- Serial Cleaner
- Suzerain
- The Crow’s Eye
- The Darkside Detective
- The Darkside Detective: A Fumble in the Dark
- The King of Fighters 2000
- The King of Fighters 2002
- The Metronomicon: Slay the Dance Floor
A tutti questi giochi poi si aggiungono anche innumerevoli DLC per i titoli più giocati del momento, da Pokémon Go, a Genshin Impact, League of Legends, NBA 2K22, Destiny 2, Call of Duty Vanguard e Warzone.
I giochi di Amazon Prime Gaming saranno riscattabili unicamente fino a mercoledì 13 luglio 2022, quando terminerà anche il Prime Day. Non fateveli sfuggire.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Amazon Prime Gaming