AMD ha svelato i nuovi processori Ryzen Threadripper a 24 e 32 core

Ryzen Threadripper

AMD ha svelato i nuovi AMD Ryzen Threadripper 3960X a 24 core e AMD Ryzen Threadripper 3970X a 32 core, i più potenti processori desktop al mondo.

Grazie a queste new entry nella famiglia di processori desktop, AMD offre prestazioni incredibili in ogni categoria:

  • Processori AMD Ryzen Threadripper di terza generazione: Costruiti sull’architettura leader di settore “Zen 2” a 7nm, i due nuovi processori Ryzen Threadripper presentano 88 PCIe 4.0 line con una straordinaria efficienza energetica. In particolare, il nuovo Ryzen Threadripper 3970X a 32 core offre prestazioni fino al 90% più veloci rispetto alla concorrenza.
  • AMD Ryzen 9 3950X: Annunciato all’E3 2019, è il più veloce processore desktop per il segmento consumer a 16 core oggi disponibile, con un aumento delle prestazioni del 22% rispetto alle generazioni precedenti, offre sia nel gaminng che per la creazione di contenuti prestazioni superiori a soluzioni concorrenti.
  • AMD Athlon 3000G: E’ l’unico processore sbloccato nel suo segmento, AMD Athlon 3000G offre migliori prestazioni di gioco e produttività, grazie a un’esperienza di calcolo affidabile e versatile per un’ampia varietà di consumatori.

I nuovi processori saranno disponibili per la vendita a partire da lunedì 25 novembre, unitamente al processore AMD Ryzen 9 3950X a 16-core.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.