Ubisoft annuncia che la pluriacclamata esperienza di Anno 2205 è ora disponibile in una speciale Ultimate Edition, che offrirà ai giocatori un pacchetto ancora più completo e sofisticato.
Lanciato a novembre 2015 e sviluppato da Blue Byte, Anno 2205 è stato aggiornato regolarmente con molti nuovi contenuti, che hanno consentito al gioco di diventare il più completo episodio della serie.
La Ultimate Edition include l’esperienza completa di Anno 2205 con il gioco base, i DLC “Tundra”, “Orbit” e “Frontiers” e gli aggiornamenti gratuiti “Wildwater Bay”, Veteran’s Pack” e “Big Five Pack”.
Ora i giocatori potranno colonizzare più ambientazioni, come la Luna, l’Artico, la Tundra e le zone temperate della Terra, ognuna dotata di sfide e scenari specifici.
Adatto a chiunque piaccia edificare su aree gigantesche di oltre 400 km² (“Wildwater Bay”), scoprire il settore a lungo inesplorato di “Vanha Plains” o conquistare lo spazio costruendo, espandendo e gestendo la propria stazione spaziale modulare.
Grazie a Frontiers, l’ultimo contenuto scaricabile del gioco, i fan potranno anche scoprire tre nuovi settori con missioni e sfide speciali.
Anno 2205: Ultimate Edition è ora disponibile su Uplay e altre piattaforme digitali.