Anno 2205: Ultimate Edition finalmente disponibile

anno 2205

Ubisoft annuncia che la pluriacclamata esperienza di è ora disponibile in una speciale , che offrirà ai giocatori un pacchetto ancora più completo e sofisticato.

Lanciato a novembre 2015 e sviluppato da Blue Byte, è stato aggiornato regolarmente con molti nuovi contenuti, che hanno consentito al gioco di diventare il più completo episodio della serie.

La include l’esperienza completa di con il gioco base, i DLC “Tundra”, “Orbit” e “Frontiers” e gli aggiornamenti gratuiti “Wildwater Bay”, Veteran’s Pack” e “Big Five Pack”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ora i giocatori potranno colonizzare più ambientazioni, come la Luna, l’Artico, la Tundra e le zone temperate della Terra, ognuna dotata di sfide e scenari specifici.

Adatto a chiunque piaccia edificare su aree gigantesche di oltre 400 km² (“Wildwater Bay”), scoprire il settore a lungo inesplorato di “Vanha Plains” o conquistare lo costruendo, espandendo e gestendo la propria stazione spaziale modulare.

Grazie a Frontiers, l’ultimo contenuto scaricabile del gioco, i fan potranno anche scoprire tre nuovi settori con missioni e sfide speciali.

Anno 2205: è ora disponibile su Uplay e altre piattaforme digitali.