Annunciato FIFA 21: sarà vostro a ottobre e uscirà pure su Next-Gen

FIFA 21
Banner Telegram Gametimers 2

EA Sports ha annunciato FIFA 21, nuova iterazione dello storico titolo calcistico che si appresta a fare il grande balzo verso la Next-Gen. Il gioco infatti oltre a uscire su PC, PlayStation 4 e Xbox One arriverà successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il publisher non ci ha mostrato molto del gioco, se non un breve trailer che si alternava a Madden 21. Ma alcune informazioni sono comunque note.

FIFA 21 è già prenotabile e uscirà il 9 ottobre 2020, con possibilità di accesso anticipato al 6 ottobre per le versioni Champions e Ultimate. Con il pre-order inoltre i giocatori riceveranno anche una serie di bonus aggiuntivi (potete scoprire tutti i dettagli a questo indirizzo).

Il vero punto di forza sarà però la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X. FIFA 21 infatti grazie agli SSD avrà tempi di caricamento velocissimi, riducendo al minimo i tempi morti tra una partita e l’altra. Non mancherà ovviamente una grafica completamente rifatta che potrà sfruttare la maggior potenza delle nuove console, con immagini ed effetti più realistici che mai.

Su PS5 verrà sfruttato al meglio anche il controller DualSense, che grazie al feedback aptico permetterà letteralmente di ‘sentire‘ il pallone.

Non ci resta quindi che attendere un reveal più approfondito del gioco.