Nel corso della nottata i Marvel Studios hanno finalmente pubblicato il nuovo full trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo lungometraggio dedicato all’ormai iconico personaggio di Paul Rudd. Il nuovo trailer non perde troppo tempo e riporta tutti gli spettatori nei pericolosi meandri del Regno Quantico, svelando che potrebbe essere un posto molto più pericolo di quanto si potesse immaginare.
Non ci vuole molto prima che faccia il suo ingresso in scena il minaccioso Kang di Jonathan Majors. Il villain sembra pronto più che mai a diventare la nuova minaccia principale del Marvel Cinematic Universe. Nel video veniamo a conoscenza del fatto che in questo nuovo film Scott Lang si ritroverà costretto a collaborare con questa nuova variante di Kang. Questa collaborazione forzata permetterà a Scott di salvare sua figlia e, sembra, a riottenere del tempo da spendere in sua compagnia. Spazio anche per diversi scorci inediti del Regno Quantico, location che in questa pellicola verrà esplorata molto nel dettaglio. Infine fa una breve comparsa anche M.O.D.O.K. che secondo alcune voci di corridoio sarà interpretato da Corey Stoll, antagonista del primo film.
Questa nuova pellicola segnerà il ritorno sul grande schermo di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton prenderà il posto di Abby Ryder Fortson nei panni di una Cassie Lang cresciuta mentre Bill Murray avrà un ruolo non ancora specificato. Jonathan Majors sarà invece Kang il conquistatore, villain principale della pellicola. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 febbraio 2023.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è inoltre un tassello fondamentale per arrivare preparati ad Avengers: The Kang Dynasty e ad Avengers: Secret Wars. Il personaggio di Kang Il Conquistatore è infatti fondamentale ai fini della macrotrama del Multiverso. Come già spiegato più volte, il personaggio interpretato da Jonathan Major avrà un ruolo chiave in questa Fase 5 ed è molto probabile che faccia la sua comparsa in diverse pellicole prima dei nuovi Avengers. Per arrivare a questa attesissima nuova riunione degli Avengers potrebbe però passare più tempo del previsto.
Nonostante la scaletta comunicata in precedenza, fonti vicine ai Marvel Studios sembrano suggerire che i piani stanno cambiando. A seguito delle ultime polemiche legate alla qualità altalenante di alcuni ultimi prodotti MCU sembra proprio che potremo assistere a diversi posticipi.
La parola ora spetta a voi, cosa ne pensate di questo nuovissimo trailer del terzo capitolo di Ant-Man? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Marvel Entertainment