Avengers: Secret Wars e The Kang Dynasty, ecco i film che concluderanno la fase 6 del MCU. Hanno già una data!

avengers-secret-wars

Sono davvero tanti i progetti presentati nel corso delle conferenze sul palco del San Diego Comic Con. Kevin Feige, attuale presidente del Marvel Studio, ha raccontato la conclusione della fase 4, l’avvio della fase 5 definita come “The Multiverse Saga” (il prossimo anno) ed ha anche anticipato ciò che rappresenterà la conclusione della fase 6. Si tratta, forse, degli annunci più importanti della nottata perché riguardano gli Avengers con Avengers: Secret Wars e Avengers: Kang Dynasty. Il primo ad arrivare sarà Kang Dynasty il 2 maggio 2025, il secondo è Secret Wars, il 7 novembre 2025!

I più appassionati del mondo fumettistico avranno già capito che la fase 6 è destinata dunque a chiudere col botto questo nuovo ciclo. Esattamente come per la fase 3, anche in questo caso le battute finali spettano ai vendicatori. Ai tempi le pellicole furono Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il build-up dell’universo narrativo prosegue grazie anche – e soprattutto – al duro lavoro degli showrunner.

La serata di Marvel, come detto, è stata una vera e propria fucina di informazioni. Sappiamo, ad esempio, che She Hulk e Black Panther sono destinati a chiudere la fase 4. Ad inaugurare il prossimo giro ci penserà Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Sempre per la Phase Five, la seconda stagione di Loki (già in lavorazione), la serie Secret Invasion (con il ritorno di Samuel L. Jackson), il ritorno dei Guardiani della Galassia con l’ultimo film diretto da Gunn. Contornano il tutto il reboot di Blade e le nuove stagioni di Daredevil con Charlie Cox. C’è anche spazio per un nuovo capitolo dedicato a Captain America con Captain America: New World Order che vedrà Anthony Mackie/Sam Wilson, prendere definitivamente possesso dello scudo dopo The Falcon and The Winter Soldier.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: MarvelIGN