Apple: il 14 settembre l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 13?

iphone-13-presentazione-apple-14-settembre

Apple ha annunciato che il 14 settembre 2021, alle 19 delle ore italiane, terrà un evento di presentazione in cui probabilmente verrà mostrato il nuovo iPhone 13.

La conferenza che avrà luogo nell’Apple Park di Cupertino, in California, sarà visibile online sul sito apple.com.

Oltre al nuovissimo iPhone 13, i fan di Apple si aspettano che durante l’evento vengano svelati anche i nuovi modelli di Apple Watch Series 7 e gli AirPods 3.

La conferenza, come l’evento dello scorso anno, sarà ovviamente solo digitale e dunque sprovvisto di qualsivoglia esponenti di media e pubblico.

Quelli che molto probabilmente saranno assenti dall’evento saranno i nuovi McBook Pro e i nuovi iPad, che dovrebbero comunque essere annunciati nel breve termine dall’azienda di Cupertino. Infatti Apple ha in programma di fissare vari appuntamenti nel corso dell’autunno, focalizzati ciascuno su una piccola selezione di prodotti.

Stando alle notizie dei vari leak sopraggiunti nel tempo, i nuovi iPhone 13 non saranno molto diversi dagli iPhone 12, con scarse modifiche all’estetica. I modelli che dovrebbero essere annunciato sono: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Max, tutti ovviamente con uno schermo sempre più grande, come suggerisce il nome dei vari modelli.

Stando ad alcune indiscrezioni, la memoria interna dei nuovi iPhone 13 potrebbe arrivare fino ad 1TB.

Al momento non ci resta che attendere il 14 settembre per scoprire se tutte le informazioni sopraggiunte nel tempo saranno confermate o sorprendentemente smentite.

E voi cosa ne pensate, seguirete l’evento di Apple? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.