Arriva il reboot di Mamma Ho Perso l’Aereo, scopriamo il cast!

Mamma ho Perso l'Aereo

Da Hollywood ci giunge la notizia che il reboot di Mamma Ho Perso l’Aereo si farà, e che è stata già scelta parte del cast. Amatissimo film natalizio degli anni ’90 che sicuramente avremo nuovamente modo di vedere in TV nei prossimi giorni.

Sono stati già selezionati tre attori, si tratta di Archie Yates, Ellie Kemper e Rob Delaney. Yates sarà senza alcun dubbio il protagonista e farà le veci di Kevin (non sappiamo se sarà questo il suo vero nome nel nuovo film), interpretato nella pellicola originale da Macaulay Culkin.

Secondo alcune voci però il protagonista non sarà Kevin, ma un nuovo personaggio distaccandosi di fatto dai due film degli anni ’90 per mantenerne solamente alcuni tratti distintivi.

Il film verrà prodotto dalla Disney per la piattaforma di Disney+, con alla regia Dan Mazer e la sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell. Al momento non è ancora noto quando sarà disponibile.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Variety