In attesa che Ubisoft renda note nuove informazioni sull’attesissimo Assassin’s Creed Mirage, e in attesa di un primo gameplay, un nuovo leak da porco emerso su Reddit sembra confermare alcune voci di corridoio in giro già da diverso tempo. Come mostrato sul sito, nonostante non esista ancora una data di uscita ufficiale, il nuovo capitolo della famosa serie targata Ubisoft potrebbe già arrivare nel corso del prossimo Agosto.
L’interessante notizia è comparsa nelle scorse ore su Reddit. Qui un utente che dice di lavorare per GameStop ha postato un’immagine che confermerebbe la data di uscita fissata per il prossimo Agosto. Come spiegato quella mostrata è una pagina di riepilogo dei prossimi giochi in uscita corredati di relativa data in cui questi saranno disponibili per l’acquisto. Nel caso di Assassin’s Creed Mirage si può leggere un generico Agosto. Questo potrebbe testimoniare il fatto che quella riportata è ancora una data molto generica e non definitiva.
Ed è proprio per questo motivo che vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela in attesa di aggiornamenti da parte di Ubisoft. In ogni caso, questo è già il secondo leak che sembra confermare l’uscita ormai imminente di Assassin’s Creed Mirage. Già negli scorsi mesi il ben noto Tom Henderson ha infatti spiegato che il gioco sarebbe dovuto uscire ben prima, ma a causa di due rinvii la data di uscita è stata spostata proprio ad agosto.
In Assassin’s Creed Mirage sarai Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose e in cerca di risposte e giustizia. Unisciti a un’antica organizzazione e aderisci a un nuovo credo che cambierà il destino di Basim in modi imprevedibili. Vivi un’esperienza avventurosa ricca d’azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a diventare un Maestro Assassino dal destino complicato. Incontra gli straordinari personaggi che influenzeranno l’evoluzione di Basim e che sono più complessi di quanto possano sembrare.
Fonte: Reddit