Assassin’s Creed: action-figures e lame celate del film disponibili per il pre-order

Ubisoft ha appena svelato le nuove statuette e gli oggetti collezionabili creati da Ubicollectibles per il film Assassin’s Creed, comprese le statuette di Aguilar e Maria.

Da segnalare anche le repliche ufficiali della Mela dell’Eden (e il forziere che la contiene) e della lama celata di Aguilar.

Il film di Assassin’s Creed, vi ricordiamo, arriverà al cinema il 4 gennaio 2017 con le star Michael Fassbender (“X-Men: Giorni di un Futuro Passato”) nominato per l’Academy Award, e la vincitrice di un Academy Award Marion Cotillard (“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le statuette di Aguilar e Maria rappresentano i due personaggi del film in modo, diremmo, davvero dettagliato. Sono alte rispettivamente 24cm e 23cm, entrambe con l’abbigliamento classico da Assassini, mentre i volti sono stati modellati utilizzando la scansione 3D degli attori.

Le due statuette, tra l’altro, possono essere unite per creare un unico diorama.

La Mela dell’Eden è una dalle dimensioni originali dell’ambito artefatto visto nel film di Assassin’s Creed (e non solo). La mela si illumina quando si preme un pulsante. Il sistema di illuminazione interno, però, richiede 2 pile AAA, che non sono incluse nel prodotto.

In aggiunta, sono disponibili in esclusiva su Shop 2700 copie dell’edizione limitata della Mela dell’Eden, contenuta all’interno di un elegante forziere.

Finalmente fan e collezionisti potranno anche avere tra le proprie mani una altamente dettagliata del guanto con la lama celata portato da Aguilar. Questo pezzo da collezione è caratterizzato da una lama retrattile caricata a molla, con un meccanismo di bloccaggio e un sistema di velcro per adattarla.

Le statuette di Aguilar e Maria, la Mela dell’Eden con il suo forziere e la Lama Celata sono disponibili in pre-ordine da Uplay Shop.