Serata a dir poco pirotecnica quella di stasera dedicata all’Ubisoft Forward di settembre 2022. Lo sviluppatore francese infatti ha fatto un’ampia presentazione dedicata al futuro della saga di Assassin’s Creed a partire da Mirage, e passando poi per numerosi altri progetti.
Assassin’s Creed Mirage sarà il prossimo capitolo della saga, una lettera d’amore per celebrare il 15° anniversario della saga. Titolo che arriverà nel 2023, lasciando ampio margine per una ultima espansione conclusiva di Valhalla che andrà a chiudere il ciclo.
Ubisoft, nonostante l’attesa potrebbe essere ancora lunga, ha aperto fin da subito i pre-order sul proprio store ufficiale. Tre le edizioni che saranno disponibili, e fin da subito colpisce il prezzo che sarà più basso rispetto al solito!
L’edizione standard infatti avrà il prezzo di soli 49,99 euro per tutte le piattaforme! Quindi sia PC, sia PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One/Series X (che godrà dello Smart Delivery). A questa si aggiungerà una Deluxe Edition che avrà al suo interno anche diversi contenuti digitali aggiuntivi, e sarà proposta a 59,99 euro per tutte le piattaforme.
Infine per i veri fan ci sarà la Collector’s Edition di Assassin’s Creed Mirage, che oltre al gioco base includerà:
- Una figurine del letale Assassino Basim
- Una colonna sonora selezionata di Assassin’s Creed Mirage
- Uno steelbook esclusivo con un design scelto dai fan di Assassin’s Creed’s
- Una replica perfetta della spilla di Basim e una mappa di Baghdad
- Contenuti bonus con artbook digitale e altro ancora
Questa edizione è già disponibile in pre-order sullo Store Ubisoft a questo indirizzo al prezzo di 149,99 euro. Non fatevela scappare prima che vada sold-out!
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Ubisoft