Assassin’s Creed da oggi al cinema e in offerta su Humble Store

Assassin's Creed

1Assassin’s Creed al cinema e su Humble Store

A partire da oggi al cinema potrete vedere il primo film di Assassin’s Creed con protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard e Jeremy Irons.

La trama del film si discosta dai videogiochi di , pur mantenendo i canoni della serie. Viene narrata una storia alternativa, parallela alla serie videoludica, in cui il protagonista è Callum Lynch un condannato a morte che viene salvato dalla Abstergo per poi venir utilizzato nell’. Lynch è l’ultimo erede vivente di Aguilar de Nerha, un Templare spagnolo del XV secolo.

In occasione dell’uscita cinematografica di Assassin’s Creed, Humble Store ha proposto una splendida su diversi capitoli della saga.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Con un’ a piacere potrete portarvi a casa il primo capitolo della saga più tre capitoli di Assassin’s Creed Chronicles dedicati a Cina, India e Russia. Offrendo poco più di 7€ potrete avere in aggiunta anche Assassin’s Creed II Deluxe Edition, Assassin’s Creed III con il DLC Tyranny of King Washington: The Infamy e Assassin’s Creed Liberation HD. Infine offrendo circa 15 euro nel pacchetto saranno compresi anche Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed Brotherhood.

Vi lasciamo con gli ultimi quattro trailer da poco pubblicati dalla 20 Century FOX. Buona Visione!

Indietro