Assassin’s Creed Valhalla: l’ambientazione avrà tanto da farvi scoprire

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Ubisoft ha sempre posto molta attenzione al contesto storico in cui ambientare le vicende della sua serie. Assassin’s Creed Valhalla non farà eccezione e il narrative director Derby McDevitt ha promesso che i videogiocatori abbastanza curiosi se ne accorgeranno.

Esplorando la mappa in lungo e in largo, infatti, sarà possibile imbattersi in diverse creature provenienti dalla mitologia britannica e da quella norrena. L’ultimo video gameplay ci ha già fornito alcuni esempi. Il leggendario lupo “Black Shuck”, le figlie di Re Lear e alcuni dettagli della vita di Ragnar Lodbrok sono stati protagonisti del presentato alcuni giorni fa.

In una intervista concessa a GamesRadar, McDevit ha promesso che i giocatori più intraprendenti nell’esplorazione avranno modo di scoprire ulteriori dettagli. Storie, creature, luoghi appartenenti alle culture che impregnano il gioco e le danno corpo saranno lì a disposizione dei videogiocatori che vorranno trovarle. In altre parole, la Lore di Valhalla è tutta da scoprire.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Abbiamo messo un sacco di cura e impegno nell’inserire elementi che possano ricompensare il videogiocatore. Di certo ci sono un sacco di missioni da compiere lungo il tragitto, ci sarà un sacco da raccontare. Ma c’è anche un sacco di contorno, un sacco di storytelling che si affonda le sue radici in avvenimenti passati da scoprire. Dovrete cercarli e trovarli. I curiosi verranno ricompensati durante la loro partita ad Assassin’s Creed Valhalla“, ha detto McDevitt.

Assassin’s Creed Valhalla è atteso su 4, Xbox One, PC e google Stadia a partire dal 17 novembre. Arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X una volta che le due console verranno rese disponibili.

Vi ricordiamo che potete già prenotare una copia di Assassin’s Creed Valhalla su Amazon al prezzo di 69,99€. O in alternativa optare per la Gold Edition, ricca di contenuti extra, prenotabile a 99,98€. Vi segnaliamo anche che è possibile prenotare l’action figure di Eivor in versione maschile da affiancare a quella della Collector’s Edition e una replica della nuova lama celata a grandezza naturale.

Fonte: GamesRadar