Assassin’s Creed Valhalla avrà anche DLC gratuiti! Svelato il Season Pass

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Ubisoft ha finalmente svelato i contenuti del Season Pass di Assassin’s Creed Valhalla, comprensivo di ben due espansioni decisamente corpose che arriveranno nel corso del 2021.

La prima espansione, denominata “L’ira dei Druidi” ci porterà a visitare l’Irlanda. In questa espansione, il nostro Eivor dovrà andare alla caccia di un particolare gruppo di cultisti che sono decisamente pericolosi. Sebbene dell’espansione si sappia poco, si respira un po’ di sovrannaturale. Questa prima espansione uscirà durante la primavera del 2021.

Nell’estate del 2021, invece, potremo andare niente di meno che a Parigi! Infatti, in questa espansione, particeperemo all’assedio della capitale francese, in un’espansione che fa non poco il verso a una determinata parte di Vikings, non senza sdegnare comunque le reali vicende.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In questa espansione, denominata appunto “Assedio di Parigi”, vedremo anche nuove meccaniche di gameplay e potremo partecipare a battaglie gigantesche.

Per tutti coloro che non hanno il Season Pass, non preoccupatevi! Ubisoft ha infatti confermato che saranno pubblicati diversi contenuti stagionali gratuiti, di cui il primo già sul finire del 2020, mentre il resto sarà distribuito lungo tutto l’arco del 2021.

Infine, per tutti coloro che possiedono la Limited Edition o la Gold Edition di Assassin’s Creed Valhalla, sarà inclusa anche la missione “La leggenda di Beowulf” e l’Assassin’s Creed Valhalla Discovery Tour. Quest’ultimo ci permetterà dunque di osservare alcuni luoghi e tratti iconici delle popolazioni norrene; parliamo dunque di un tour turistico che farà felici diversi appassionati di storia e, al tempo stesso, risulterà decisamente istruttivo.

Assassin’s Creed Valhalla è sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Il gioco uscirà il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Del gioco sono stati pubblicati anche i requisiti di sistema della versione PC.

Su PlayStation 5, invece, il titolo uscirà il 12 novembre 2020, in concomitanza con il lancio di PS5 in USA. Inoltre, il gioco non avrà un sovrapprezzo rispetto alla versione PS4, e ciò non può che far felici gli acquirenti.

Se volete, comunque, potete già prenotare una copia di Assassin’s Creed Valhalla su Amazon al prezzo di 69,99€. O in alternativa optare per la Gold Edition, ricca di contenuti extra, prenotabile a 99,98€. Vi segnaliamo anche che è possibile prenotare l’action figure di Eivor in versione maschile da affiancare a quella della Collector’s Edition e una replica della nuova lama celata a grandezza naturale.

Fonte: Assassin’s Creed IT