Assassin’s Creed Valhalla è disponibile nei negozi da circa 48 ore. Il titolo Ubisoft ha raccolto pareri molto buoni da parte della stampa specializzata e pubblico. Certo, c’è chi ha trovato anche alcuni difetti ma, al netto delle critiche, il gioco sembra avere entusiasmato parecchi appassionati. La dimostrazione? Secondo Ubisoft il numero di videogiocatori che hanno scelto Assassin’s Creed Valhalla è il doppio di quelli che si sono avventati su Odyssey.
La software-house franco-canadese ha espresso la sua soddisfazione con un comunicato stampa. “Siamo fieri del successo raccolto dai nostri sviluppatori con Assassin’s Creed Valhalla, costruito sul successo dei suoi predecessori. Nella situazione dovuta al covid-119, lanciare Valhalla su non meno di 7 piattaforme è un traguardo incredibile per tutti i team coinvolti nel progetto. Siamo eccitati all’idea di arrivare anche su Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5 con un gioco che sfrutti appieno la potenza delle nuove console“, queste le parole di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft.
Come detto, pare che il numero di giocatori che hanno acquistato Assassin’s Creed Valhalla nelle prime 48 ore è doppio rispetto a quelli che hanno comprato Odyssey nello stesso lasso di tempo.
Noi abbiamo provato Valhalla su Xbox One, ne abbiamo parlato nella nostra recensione. Voi avete già avuto modo di provare il gioco? Cosa ne pensate? L’avventura di Eivor vi sta conquistando?
Fonte: Ubisoft