Dopo aver spostato la data di Assassin’s Creed Valhalla al 10 novembre 2020, in concomitanza con l’uscita di Xbox Series X, Ubisoft ha comunicato finalmente la data di uscita del gioco anche su PS5. La versione PS5 Assassin’s Creed Valhalla uscirà lo stesso giorno del lancio della console, fissato per il 12 novembre 2020.
Ma Ubisoft non si è fermata qui, infatti ha comunicato anche la data di uscita della versione PS5 di Watch Dogs Legion, fissata stranamente per il 24 novembre. Il gioco uscirà dunque con quasi un mese di ritardo rispetto alla versione current gen. Ricordiamo anche che Ubisoft ha precedentemente confermato l’upgrade gratuito per entrambi i giochi. Inoltre, le versioni PS5 non subiranno un sovrapprezzo rispetto alla current gen, andando dunque controcorrente rispetto ad altre software house.
Non sappiamo però, al momento, in cosa consistano questi cambiamenti. Sappiamo, ad esempio, che il gioco girerà in 4K/60FPS su Xbox Series X, ma è al momento ignoto quale sia il target su PS5. Non ci resta, dunque, che aspettare.
Se volete, comunque, potete già prenotare una copia di Assassin’s Creed Valhalla su Amazon al prezzo di 69,99€. O in alternativa optare per la Gold Edition, ricca di contenuti extra, prenotabile a 99,98€. Vi segnaliamo anche che è possibile prenotare l’action figure di Eivor in versione maschile da affiancare a quella della Collector’s Edition e una replica della nuova lama celata a grandezza naturale.
Sono anche aperti i pre-order di Watch Dogs Legion che vi aspetta invece dal 29 ottobre 2020.
Link pre-order: