Ubisoft ha pubblicato dei nuovi screenshot di Assassin’s Creed Valhalla, catturati direttamente dal gioco. In questi screenshot possiamo ammirare il livello qualitativo che Ubisoft si è prefissata di raggiungere con Assassin’s Creed Valhalla.
Che il gioco visto durante l’Ubisoft Forward fosse ancora da rifinire era ovvio, essendo ancora un Work In Progress, e questi screenshot lo confermano.
Ma tolto questo, che comunque come ripetiamo può dipendere dalla build del gioco ancora acerba, il resto è molto probabile sia materiale in game. Ci aspettiamo dunque che Assassin’s Creed Valhalla possa raggiungere, almeno su PC e console next-gen, questo livello visivo, a prescindere dal fatto che questi screen possano essere stati leggermente ritoccati o meno.
Assassin’s Creed Valhalla uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 17 novembre. Il titolo avrà anche una versione next-gen. Tale versione sarà distribuita molto probabilmente come upgrade gratuito per tutti i possessori di una copia per Xbox One e PlayStation 4.
In questi giorni, oltre alla data di uscita del gioco, Ubisoft ha anche mostrato un lungo gameplay dalla durata di 30 minuti. In questo gameplay abbiamo potuto apprezzare alcune meccaniche introdotte o re-introdotte con questo capitolo.
Potremo anche scegliere se risparmiare o meno la vita di un nemico. Ciò inoltre influirà in maniera molto marcata sul mondo di gioco, andando ad influenzare anche intere regioni.
Non solo, anche lo stealth si arricchisce, dato che potremo finalmente nasconderci nella folla come nei primi capitoli della serie, feature scomparsa con Origins e Odyssey. Per i meno discreti, invece, sarà possibile dare fuoco a interi villaggi mentre compieremo razzie.
Infine, il gioco ultimamente sta facendo parlare di sè anche per la struttura delle sue missioni secondarie, pressocché assenti. Il motivo di tale scelta sembrerebbe essere legato alla voglia di Ubisoft di renderle più amalgamate con la storia principale.
Fonte: DSOGaming