Assassin’s Creed Valhalla è protagonista di un nuovo video gameplay che era passato un po’ in sordina e che mostra Eivor impegnato in sessioni esplorative ma anche nella pesca in mare.
Sappiamo che Assassin’s Creed Valhalla girerà a 4K e 60 FPS su PS5 e Xbox Series X, e il filmato (sicuramente catturato su PC) evidenzia l’impatto del frame rate sull’esperienza, che è un aspetto nuovo per gli utenti console.
Come da tradizione per la serie, Eivor può andare a caccia e pescare per ottenere risorse utili per la creazione di nuove attrezzature, oltre a raccogliere legna e altri oggetti all’interno degli ampi scenari. Anche questo episodio ci regalerà delle grandi fasi di esplorazione a cavallo, enfatizzando il fascino dell’ambientazione grazie anche all’HDR, e non mancheranno situazioni classiche come l’attacco alle fortezze nemiche.
Il nuovo capitolo sarà disponibile in concomitanza con il lancio delle nuove console, a partire dal 10 novembre nelle versioni PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.
Ricordiamo che è in arrivo anche un titolo in esclusiva per VR Oculus che riguarderà Assassin’s Creed. Inoltre purtroppo non saranno presenti delle copie fisiche all’interno delle Collector’s Edition dell’opera. Ubisoft ci promette delle missioni secondarie molto più profonde in Valhalla.
Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre riceverà un aggiornamento gratuito alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X. Vi ricordiamo che è già possibile prenotare una copia del gioco in edizione limitata su Amazon, oppure optare per la versione Gold.
Sono inoltre già disponibili per il pre-order la nuova Lama Celata e l’action figure di Eivor.
Fonte: Aroged