Assassin’s Creed Valhalla, nuovo episodio della saga che ci catapulterà nei panni di Eivor il vichingo, dista ormai pochi giorni. Oggi, scopriamo la mappa intera del titolo. E fareste meglio a tenervi forte.
A mostrarci le cartine intere è Powerpyx, sito normalmente famoso per le sue completissime guide a Trofei e Obiettivi. Valhalla offrirà quindi cinque diverse aree: Norvegia, Inghilterra, Vinlandia (Nord America), Asgard e Jotunheim.
Fin qui, niente di nuovo. Tutte le nazioni/zone erano infatti già state confermate dagli sviluppatori tempo addietro. Ora, però, abbiamo la misurazione ufficiale. Ovviamente, inutile dirvi che nel caso non vogliate alcuna anticipazione, vi consigliamo vivamente di NON GUARDARE le immagini in basso.
La mappa di Assassin’s Creed Valhalla misura infatti 140km². A oggi, è la mappa più grande mai apparsa in un capitolo di Assassin’s Creed. E, per di più, è composta quasi esclusivamente da terra calpestabile.
Se ve lo state chiedendo, sì, la mappa principale resta l’Inghilterra. Contemporaneamente, vi ricordiamo come sia trapelata online anche la lista degli Obiettivi e dei Trofei. Allo stesso tempo, il gioco offrirà sia DLC gratuiti che un Season Pass a pagamento. Nelle espansioni, finiremo per visitare anche la Francia!
Fonte: Powerpyx