Assassin’s Creed Valhalla sta riscuotendo un certo successo tra i videogiocatori. Si tratta del titolo della serie Ubisoft che ha venduto di più al lancio in tutta la storia del brand. Questo, però, non ha esentato il gioco dal marchio di fabbrica che contraddistingue ogni opera della compagnia francese, i bug. Ma non tutti i glitch di Assassin’s Creed Valhalla sono così fastidiosi. Uno in effetti vi permette di accedere a missioni semplicissime.
Il glitch è stato rintracciato da alcuni videogiocatori appassionati che hanno postato la loro scoperta su reddit. Il bug può verificarsi nel momento in cui accettiamo le missioni giornaliere. Questo particolare tipo di missione ci permette di racimolare qualche punto extra e di allenarci negli assassinii stealth. Il gioco farà in modo di assegnarvi ogni volta un personaggio generando per lui una backstory. Dato che le missioni vengono create randomicamente può capitare che l’obiettivo da eliminare sia non un NPC qualsiasi ma uno degli oggetti deputati agli allenamenti.
Cosa comporta questo? Non avrete bisogno di sbattervi troppo e attendere che il vostro obiettivo si allontani da occhi indiscreti prima di infilzarlo con le lame celate. Potrete fare tutto sotto lo sguardo impassibile degli altri abitanti del mondo di gioco senza suscitare alcuna reazione. Il motivo? Ovviamente non trattandosi di una persona nessuno si preoccuperà di cosa stiamo facendo. Allontanarsi dal luogo del misfatto per completare la missione sarà molto più semplice e ci permetterà di accumulare punteggio extra.
Allora, cosa ne pensate? Vi siete imbattuti in questo o altri bug simili? Quali sono le scoperte migliori che avete fatto in Assassin’s Creed Valhalla? John Carpenter lo ha trovato incredibile.
Fonte: Gamerant