Assetto Corsa: la Ferrari FS15-T nel DLC “Red Pack”

Assetto Corsa è il simulatore di guida sviluppato da Kunos Simulazioni. Il gioco uscirà nel mese di agosto e ci mostra oggi il contenuto del DLCRed Pack“, che include sette leggende su quattro ruote italiane e il circuito Austriaco RedBull Ring.

“I 7 veicoli da sogno verranno annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social Facebook e Twitter di Assetto Corsa. Oggi siamo orgogliosi di presentare la spettacolare Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti eccellenti come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015.

La Ferrari FS15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in Assetto Corsa ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014. La monoposto rossa è stata riprodotta lavorando a stretto contatto con Ferrari (e sarà inclusa anche nei simulatori professionali dei Centri Ferrari) e include un’unità turbo e sistemi DRS e KERS.

La seconda super car svelata è un’altra leggendaria auto prodotta dall’azienda italiana Lamborghini. ASSETTO CORSA è lieta di presentare Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce. Potenza straordinaria, peso ridotto, aerodinamica avanzata e utilizzo delle più innovative tecnologie disponibili rendono questo bolide la migliore essenza mai prodotta dell’inconfondibile DNA Lamborghini – Dinamicità e precisione di guida allo stato dell’arte”.

Il DLC Red Pack sarà in vendita dal 14 luglio su Steam e sarà disponibile nel corso dell’anno anche per la versione console, la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto.