ASUS annuncia il visore Windows Mixed Reality

ASUS VR

ASUS ha annunciato la disponibilità del nuovo ASUS Windows Mixed Reality HC102, un visore innovativo che permette all’utente di i mondi virtuali.

A differenza di altri dispositivi di questo tipo, il visore ASUS Windows Mixed Reality non richiede alcun sensore esterno, offrendo una configurazione iniziale estremamente semplice.

Grazie al supporto di oltre 20.000 app Windows e più di 2.000 titoli Steam VR, è possibile vedere coinvolgenti video a 360°, giocare in modo del tutto innovativo e portare a termine importanti progetti di lavoro o scolastici.

Il visore ASUS Windows Mixed Reality HC102 è semplice e comodo da usare e permette di passare dal mondo virtuale a quello reale e viceversa in pochi secondi.

È sufficiente alzare il visore inclinandolo per interagire con il mondo reale e abbassarlo per tornare a immergersi immediatamente nel mondo virtuale.

ASUS Windows Mixed Reality Headset HC102 può essere indossato anche a lungo senza affaticarsi con un peso inferiore ai 400g, e l’utilizzo di morbidi materiali di elevata qualità che assicurano il massimo confort.

Il visore è dotato di diversi sensori: giroscopio, accelerometro e magnetometro, che determinano l’orientamento dell’utente e i movimenti compiuti nel mondo reale verranno eseguiti anche nell’ambiente virtuale con precisione e senza fastidiosi ritardi.

La risoluzione di 2880×1440 e una frequenza di aggiornamento di 90Hz assicurano immagini ben definite con colori brillanti per godere di un’esperienza estremamente interattiva e realmente coinvolgente.

Il visore ASUS Windows Mixed Reality Headset HC102 è disponibile da oggi al prezzo consigliato di 449,00€.

Commenti

commenti