ASUS Gaming Station GS50, il super desktop per gamer e content creator!

Gaming Station GS50

ASUS ha annunciato il nuovo PC Desktop Gaming Station GS50, dedicato ai gamer più esigenti e i content creator.

Si tratta di una belva con un cuore da workstation, la CPU infatti è una Intel Xeon W a 10 core con raffreddamento a liquido, che sarà affiancata da una scheda video Nvidia RTX 2080 e 64GB di RAM.

Stiamo parlando di uno dei processori più potenti in circolazione, in grado di elaborare ben 20 processi in contemporanea, e grazie alla tecnologia Intel Advanced Vector Extensions 512 è l’ideale per la creazione di contenuti 3D, le applicazioni CAD e altri compiti particolarmente impegnativi come l’elaborazione grafica e l’editing video.

Il sistema di raffreddamento a liquido poi aggiunge affidabilità ed efficienza all’intero sistema.

I 64GB di RAM DDR 4 Error-Correcting Code saranno in grado di sopportare senza alcun problema file di grandi dimensioni e i carichi di lavoro più pesanti.

Gaming Station GS50

I gamer poi potranno sbizzarrirsi spingendo al massimo il dettaglio di ogni gioco che avranno tra le mani, la scheda video Nvidia GeForce RTX 2080 non teme nulla! Anzi con il ray tracing elaborato in tempo reale, gli effetti di illuminazione e i riflessi non saranno mai stati così realistici!

I tempi di caricamento del sistema operativo, le applicazioni e i giochi saranno fulminedi grazie a un SSD M.2 da 512GB, che sarà affiancato da un HDD da 3TB per l’archiviazione.

Questo desktop offre una doppia porta gigabit Intel con la possibilità di parallelizzare le linee per raddoppiare la velocità di trasferimento dati, oppure di utilizzare il sistema come gateway di rete per gestire il traffico tra due reti separate. Ci sono anche due porte USB 3.1 di seconda generazione e sei USB 3.1 di prima generazione.

Infine per dare un tocco di stile pur mantenendo la massima sobrietà il case è dotato di un pannello frontale in alluminio spazzolato e l’interno è illuminato grazie al sistema a LED Aura Sync.

ASUS Gaming Station GS50 è disponibile al prezzo di 3.899,00€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.