ASUS Republic of Gamer presenta il mouse Chakram, con ricarica wireless e joystick integrato

ROG Chakram

Alla Gamescom 2019 di Colonia, ASUS Republic of Gamer ha presentato il rivoluzionario mouse Chakram. Si tratta di un mouse gaming estremamente personalizzabile e adatto a ogni esigenza.

I gamer potranno scegliere tra tre differenti sistemi di connessione in base alle esigenze: Wi-Fi 2,4GHz, Bluetooth o cablato. A seconda della situazione in cui vi troverete potrete svegliere la configurazione più adatta.

ROG Chakram è dotato anche di un sistema di ricarica wireless Qi e per non rimanere mai a secco è possibile passare alla configurazione cablata che consente una ricarica rapida della batteria in pochi minuti (15 minuti di ricarica in modalità cablata garantiranno fino a 12 ore di autonomia).

Il mouse è dotato di un sensore estremamente sensibile da 16.000 DPI e 400 IPS (Inches Per Second). Inoltre è dotato di uno stick integrato e programmabile che all’occorrenza può essere anche rimosso.

Infine per dare un tocco di stile in più, è presente il sistema di illuminazione RGB Aura Sync che può sincronizzarsi con le altre periferiche e hardware ASUS ROG.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.