ASUS ROG Zephyrus S, un laptop che fa impallidire persino i migliori desktop di fascia alta!

ROZ Zepyrus S

ASUS ha presentato il suo ultimo gioiellino top di gamma in fatto di PC laptop da gioco. Si chiama ROG Zephyrus S e darà del filo da torcere anche ai migliori PC desktop!

Quel che rende il lavoro di ASUS eccezionale sono le dimensioni ridottissime, inferiori del 12% rispetto al modello precedente. Un concentrato di tecnologia in grado di competere con un ultrabook con soli 1,61cm di spessore e 2,1Kg di peso!

Dimensioni ridotte non significa però venire a compromessi, anzi tutt’altro. ROG Zephyrus S integra una CPU Intel core i7 8750H di ottava generazione, con 16GB di memoria RAM DDR 4, una scheda video Nvidia RTX 2080 e un SSD NVMe da 512GB.

Per avere un tale hardware in così poco spazio si è lavorato tantissimo sulle tecnologie di dissipazione del calore. È stato sviluppato l’innovativo Active Aerodynamic System, dotato di una speciale presa d’aria che si apre sotto il telaio quando la cover del portatile è sollevata.

Speciali prese d’aria e un sistema di cinque heat pipe che percorre tutta la componentistica, garantiscono il raffreddamente corretto del sistema.

ROG Zephyrus S inoltre è dotato di un display IPS da 15,6″ di altissimo livello con refresh rate di 144Hz e certificazione Pantone.

Il design rialzato garantisce un maggiore comfort nell’utilizzo della tastiera dotata di quattro zone di illuminazione AURA Sync che si uniscono a quella del dissipatore. I tasti hanno un’escursione di 1,2mm, adottano il sistema antighosting N-Key Rollover e sono garantiti per 20 milioni di battiture.

ASUS ROG Zephyrus S (GX531) è già disponibile in anteprima su ASUS eShop e negli ASUS Gold Store a un prezzo di 3.199,00€. Tutti coloro che lo acquisteranno entro il 31 marzo 2019, riceveranno in omaggio un paio di cuffie ROG Delta.

Rispondi