Atelier Firis: gli ambienti del gioco in un nuovo, coloratissimo trailer

Koei Tecmo ha appena pubblicato un nuovo trailer del Jrpg Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey.

Il gioco, atteso per marzo 2017 su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita, è l’ennesimo seguito della già lunghissima saga a tema “alchemico” di Gust.

“Il diciottesimo episodio della saga Atelier è ambientato dopo gli eventi di Atelier Sophie, andando a espandere ulteriormente quella linea narrativa”, possiamo leggere nel comunicato ufficiale.

“Il secondo episodio della saga “Mysterious” segue le vicende di Firis Mistlud e di sua sorella Liane Mistlud. Le due sorelle hanno vissuto sempre nell’isolata cittadina di Ertona, in cui Firis usa la sua abilità speciale per dissotterrare materiali rari”.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey permetterà ai giocatori, per la prima volta nella storia della saga, di imboccare varie possibilità di evoluzione, divise tra Alchimia, Combattimento e Relazioni coi personaggi. Queste scelte finiranno persino per influenzare la trama vera e propria.

Il trailer in questione ci permetterà di dare uno sguardo più ravvicinato alle varie ambientazioni del gioco e, ovviamente, all’ormai immancabile e famosissimo sistema di “farming” degli ingredienti. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here