Atlus presenterà più di un gioco, nel 2017

Chiusa una porta, si apre un portone. Il 2016 è ormai agli sgoccioli ma il 2017, per Atlus, si preannuncia già più che scoppiettante.

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, infatti, la casa dietro le saghe di Persona e Shin Megami Tensei (tanto per citarne alcuni) ha infatti confermato come sia attualmente al lavoro su numerosi giochi e che, nel 2017, ne annuncerà addirittura più di uno.

Di cosa si tratta? Inutile anche solo precisarlo, non ne abbiamo la più pallida idea. Solo qualche settimana fa, però, il producer Kazuyuki Yamai ha anticipato qualcosa riguardo novità su Shin Megami Tensei.

Da non dimenticare come la software house giapponese sia ora impegnata anche su un misterioso titolo in sviluppo presso il nuovissimo “Studio Zero”, nome in codice Re FANTASY. Purtroppo, stando alle parole degli stessi sviluppatori, il gioco è ancora nelle fasi embrionali dello sviluppo, quindi è difficile che possa essere pronto a un annuncio vero e proprio.

Con il dubbio nel cuore, apriamo quindi le porte a questo nuovo anno videoludico carichi della speranza più scintillante.

Fonte: Dualshockers