Atomic Heart mostra i muscoli nel nuovo trailer dedicato al photo mode

Atomic Heart photomode

Mundfish è tornato a deliziare i sogni di tutti gli amanti degli immersive sim mostrando nuove, meravigliose, immagini e video di Atomic Heart. In queste immagini possiamo ammirare un comparto grafico di pregevolissima fattura, che risalta ancor di più grazie alla presenza di un photo mode che si prospetta essere molto curato.

Banner Telegram Gametimers 2

La modalità fotografica sviluppata da Mundfish ci permetterà di catturare meravigliosi scatti in davvero particolari. Essa, che precisiamo sarà presente sin dal lancio, permetterà al giocatore di poter posizionare la telecamera liberamente in qualsiasi punto dello scenario. Letteralmente qualsiasi. Potremo usarla dunque per catturare un dettaglio minuscolo oppure per fare un vero e proprio campo totale, catturando foto da cartolina.

Una modalità photo mode che acquista decisamente di senso, visto il comparto grafico di altissimo livello sfoggiato dal titolo Mundfish. Grazie al Ray Tracing, l’illuminazione è davvero realistica e risalta ancor di più i personaggi di gioco, i quali vantano un livello di dettaglio e una mole poligonale davvero elevata.

Il gioco è pieno di superfici tonde e nonostante questo, è quasi impossibile notare anche il minimo spigolo. Stessa cosa dicasi per gli umani, che vantano un realismo che raramente si è visto nel medium, e ciò vale sia per le animazioni che per il dettaglio in se. Infine, anche particellari sembrano di ottimo livello. Il tutto viene impreziosito da uno stile artistico davvero unico, rendendo Atomic Heart uno dei titoli graficamente più intriganti in uscita.

Atomic Heart è ambientato in un contesto post-apocalittico dove i robot hanno iniziato ad attaccare le persone. Il protagonista deve dunque investigare questi eventi e affrontare l’artefice del tutto; in quel che si prospetta essere uno degli Immersive Sim più intriganti degli ultimi anni. Il gioco è atteso su PC tramite Steam, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.