Attacco dei Giganti Final Season Parte 2: Crunchyroll assaltato dai troppi utenti connessi. Server down per diverse ore!

È debuttata nella giornata di ieri il primo episodio de l’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2. L’ultima parte della stagione finale della serie era attesa da milioni di persone in tutto il mondo. Il di Hajime Isayama, ricordiamo, ha avuto un successo incredibile, rimanendo in cima alle classifiche per molto tempo. L’opera cartacea si è conclusa l’anno scorso, mentre la controparte animata aveva deciso di dividere la stagione finale in due parti.

L’hype intorno all’ era, ed è, molto alto, cresciuto il mese scorso grazie a un trailer dedicato proprio a l’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2. Come era già stato annunciato, il primo episodio della stagione si chiama “Giudizio“, e riprende esattamente da dove ci eravamo interrotti con la prima parte, ossia con la controffensiva di Mare (Marley, negli adattamenti occidentali) e l’attacco all’isola di Paradise, e con Eren e Reiner che si preparano a un’ultima, feroce, lotta.

I fan, ovviamente, non vedevano l’ora di rivedere in azione i propri personaggi preferiti. Purtroppo, però, nella giornata di ieri i server di Crunchyroll non sono riusciti a reggere il passo con il carico di utenti riversatosi sul portale. Diversi utenti hanno avuto problemi anche per quanto riguarda il log-in, sia sul sito che sull’app. Su Twitter la compagnia aveva fatto sapere di essere al lavoro per risolvere i problemi, ringraziando le persone per la pazienza.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, un inizio di stagione non proprio dei migliori per l’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 e Crunchyroll. I fortunati che riuscivano, inoltre, ad accedere alla piattaforma, aveva fatto notare come il primo episodio non fosse online. L’azienda, una volta risolto i problemi, si è poi scusata per l’inconveniente, ringraziando ancora gli utenti per la pazienza.

E voi cosa ne pensate? Siete riusciti a vedere il primo episodio della seconda parte dell’ultima stagione? Come sempre, ditecelo nei commenti!

Fonte: Dualshockers