L’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2: ecco il nuovo spettacolare trailer!

L'Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 nuovo trailer Attack On Titan Final Season Part 2 new trailer Shingeki No Kyojin Final Season Part 2 new trailer Studio MAPPA Hajime Isayama

L’Attacco dei Giganti si appresta a raggiungere la conclusione anche con l’anime. ha infatti pubblicato un nuovo, spettacolare, de L’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2, ossia il secondo court della quarta e ultima stagione di quello che è senza ombra di dubbio uno degli anime rivelazione del decennio. La data di uscita, ricordiamo, è fissata al 9 2022 e sarà trasmesso in simulcast su Crunchyroll.

La Final Season dell’Attacco dei Giganti dovrebbe coprire gli ultimi 22 capitoli, dal 117 al 139. Secondo diversi rumor che si stanno facendo sempre più insistenti, però, l’anime dovrebbe fermarsi al 132, con poi i restanti capitoli che saranno adattati in un animato. I motivi sarebbero legati sia al numero di episodi, troppo pochi per adattare così tanti capitoli, sia al budget richiesto per adattarli.

Il primo episodio della stagione si chiamerà “Giudizio“, e riprenderà esattamente da dove ci eravamo interrotti con la prima parte, ossia con la controffensiva di Mare (Marley, negli adattamenti occidentali) e l’attacco all’isola di Paradise, e con Eren e Reiner che si preparano a un’ultima, feroce, lotta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ovviamente ci fermiamo qui per evitare di spoilerare elementi chiave su quest’ultima stagione, stagione che sicuramente saprà riaccendere le polemiche avute con il finale del manga. E voi, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre e, ovviamente, se dovete discutere del finale del manga, ricordate di mettere un avviso spoiler!

L’Attacco dei Giganti è un manga scritto e illustrato da Hajime Isayama che si è concluso lo scorso 9 aprile con il capitolo 139. Il manga è pubblicato da Kodansha e distribuito, in Italia, dalla Panini. La serie animata è invece disponibile su Crunchyroll, seppur solamente in sub ita.

Ciò ha destato non poca preoccupazione nei fan che hanno seguito il capolavoro di Isayama col doppiaggio in Italiano. Addirittura lo stesso Alessandro Ward si è esposto sulla vicenda. Alessandro Ward, che ricordiamo essere l’eccellente doppiatore che ha prestato la voce a Eren, ha infatti pubblicato una petizione per lanciare un segnale a Crunchyroll.

Fonte: ぽにきゃん-Anime PONY CANYON