Gradito ospite del recente Ubisoft Forward, Avatar: Frontiers of Pandora è nuovamente al centro dell’attenzione con Ubisoft che finalmente ha iniziato a rivelare maggiori informazioni su questo atteso titolo ambientato nell’universo fantascientifico ideado dalla brillante mene del regista James Cameron. Tra queste, una potrebbe però far storcere il naso a molti in quanto il nuovo titolo di Ubisoft non presenterà il doppiaggio italiano.
Visitando l’apposita pagina Ubisoft dedicata ad Avatar: Frontiers of Pandora, si legge infatti che il gioco non sarà doppiato in lingua italiana. La notizia ha già fatto discutere in quanto questa nuova avventura ambientata su Pandora sarà doppiata in inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese e risulta dunque strana l’assenza della nostra lingua. Nonostante questa scelta, va sottolineato comunque che il gioco avrà testi e interfaccia di gioco in italiano.
In Avatar: Frontiers of Pandora i giocatori impersoneranno un Na’vi catturato in tenera età dalla RDA. Costretto a collaborare con gli invasori umani, ad un certo punto il protagonista riuscirà a liberarsi dalla sua prigionia per ricongiungersi con i suoi simili. É a questo punto che i giocatori dovranno darsi da fare per riunire quanti più alleati possibili per dare vita ad un’intensa battaglia per liberare Pandora dai soldati della RDA. Questa battaglia verrà portata avanti impugnando diverse tipologie di armi, dai fucili in dotazione alla RDA agli archi fabbricati dagli abitanti di Pandora. Ma non è tutto perché il protagonista di questa nuova storia potrà contare anche sull’aiuto delle creature del pianeta alieno come ad esempio i Banshee.
Vi ricordiamo infine che Avatar: Frontiers of Pandora usicrià il prossimo 7 dicembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Voi lo prenderete? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!
Fonte: Ubisoft