Dopo il grande ritorno fatto nel corso del recente Ubisoft Forward, Avatar: Frontiers of Pandora torna nuovamente al centro dell’attenzione. Ubisoft ha infatti recentemente mostrato le diverse edizioni in cui il gioco sarà disponibile. Nello specifico parliamo della Standard Edition, della Gold Edition ed infine della Platinum Edition. Ognuna di queste edizioni avrà dei contenuti diversi come DLC, skin per armi e per le diverse cavalcature ed altri interessanti elementi. Ma non perdiamo ulteriore tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta.
Cominciamo dunque dall’edizione base del gioco. La Standard Edition di Avatar: Fronteirs of Pandora non presenta molti contenuti extra se non il classico bonus prenotazione. Questo consiste nel pacchetto “Guerriero Aranahe”, contenuto aggiuntivo ancora avvolto nel mistero, anche se è probabile si tratti di alcune skin per il nostro personaggio, per le armi e per le cavalcature. La Standard Edition avrà un prezzo di 79,99 euro per PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, mentre su PC costerà 69,99 euro.
La Gold Edition del nuovo titolo targato Ubisoft inizia ad essere più appetitosa per i fan del mondo creato da James Cameron. Al prezzo di 109,99 euro i giocatori che acquisteranno questa edizione riceveranno 2 DLC che arriveranno in futuro, una montatura Banshee unica e il Pacchetto “Resistance Equipment”. Quest’ultimo offrirà un set di equipaggiamento e un’arma. Inoltre nella Gold Edition sarà incluso anche il bonus di prenotazione della Standard Edition.
Arriviamo infine alla Ultimate Edition, questa sarà l’edizione più ricca di contenuti. Al costo di 129,99 euro quest’edizione oltre ad avere tutti i contenuti delle due precedenti edizioni includerà anche il Pacchetto Ultimate. Questo consiste nel Pacchetto Estetico “Eredità dei Sarentu” e nel Pacchetto equipaggiamento “Cacciatore Sarentu”. Il primo conterrà un set di oggetti estetici, una skin per arma premium e un set estetico per la Banshee. Il secondo invece offrirà un set di equipaggiamento e un’arma unica Artbook digitale.
Insomma, come da tradizione anche con Avatar: Frontiers of Pandora Ubisoft punta ad offrire un’ampia gamma di scelta ai propri giocatori. Ma ora diteci, avete già scelto quale edizione prenderete? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!
Attraverso la pagina dedicata alle FAQ sul sito ufficiale, è emerso che Frontiers of Pandora non sarà doppiato in italiano.
Fonte: PlayStation Store